VINOVO - Allenamento tattico. Buffon ha lavorato nel pomeriggio. Bonucci in fase di recupero. Domenica Alex Sandro out

19:57 - NEL POMERIGGIO LAVORO PERSONALIZZATO PER BUFFON - Anche questo pomeriggio, Gianluigi Buffon ha svolto un lavoro personalizzato. Il numero 1 juventino, però, non è in dubbio per la sfida di domenica e contro il Bologna difenderà certamente la porta della Juventus.
14:45 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La ripresa del campionato e la sfida contro il Bologna si avvicinano e la Juve punta l'attenzione sulla gara di domenica sera. Dopo la seduta atletica di ieri infatti, questa mattina i bianconeri si sono concentrati sulla tattica. Prima di scendere in campo, la squadra ha lavorato in palestra, ma una volta ritrovato il pallone si è dedicata soprattutto a curare i movimenti da replicare contro i rossoblu. Gigi Buffon, come ieri, non si è allenato con i compagni, ma sosterrà nel pomeriggio una seduta personalizzata. Domani, a tre giorni dal match, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per proseguire la preparazione.", si legge su Juventus.com.
13:42 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna. Domenica, probabilmente, Massimiliano Allegri dovrà rinunciare ad Alex Sandro che si è fatto male nella Supercoppa di Doha.
11:36 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Bologna. Non lavorerà con i compagni Gigi Buffon, visto che per lui è nuovamente in programma una seduta personalizzata nel pomeriggio. È in fase di recupero anche Leonardo Bonucci, ma per rivederlo in campo bisognerà aspettare ancora un po' di tempo. È, invece, a disposizione di Massimiliano Allegri, Marko Pjaca. Il numero 20 è un'alternativa in più per il tecnico bianconero è probabilmente sarà in campo mercoledì contro l'Atalanta in Coppa Italia.
11:11 - TRA POCO INIZIERÀ L'ALLENAMENTO - Tra poco la Juventus scenderà in campo per l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna. Ieri, Gigi Buffon ha lavorato a parte nel pomeriggio, dunque resta da capire se oggi scenderà in campo con i compagni.