Guarro punge: "Guida per paura ha scelto di non arbitrare il Napoli, ma pare se la possa sentire di fare assistente Var in Inter - Lazio"

Cominciano a montare le prime polemiche in vista degli scontri Scudetto di domenica prossima. Il giornalista di Fcinter1908, Libero e Telelombardia Pasquale Guarro, scrive: "Pare che Guida, che per paura ha scelto di non arbitrare il Napoli, se la possa sentire di fare l’assistente Var in Inter - Lazio", ha scritto Guarro.
Il riferimento è alle recenti affermazioni dello stesso Guida, della sezione di Torre Annunziata, che solo poche settimane fa disse di non voler più arbitrare il Napoli: "Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrare a Napoli poiché il calcio viene vissuto in maniera diversa da altre città come Milano. Vivo la città di Napoli e abito in provincia, è una scelta personale. Quando ho commesso degli errori non era così sicuro passeggiare per strada o andare a fare la spesa, aveva detto Guida.