Peyraud-Magnin 2026, parla l'ag. Naigeon: "Ha una relazione a vita con la Juve, la fanno sentire speciale. Ma un giorno vorrà giocare in America..."

Nel pomeriggio di ieri è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Pauline Peyraud-Magnin fino al 2026. Una grande notizia per la Juve e soprattutto per i tifosi, che vedono un pilastro dello scudetto restare anche l'anno prossimo. E chi cura i suoi interessi a livello sportivo, Alan Naigeon, ha scelto Tuttojuve per commentare il prolungamento di contratto: "Posso solo dire che la Juventus e Pauline hanno una relazione a vita e questo è il suo club - ha commentato -. Ama quel posto e ogni volta sanno come farla sentire speciale, nonostante l'interesse di altri club. Non vede l'ora di provare a portare la Juventus ai quarti di finale di Champions League l'anno prossimo".
È stato difficile trovare un accordo con la Juventus?
"No, non lo è stato. Pauline, un giorno, vorrà giocare in America e trovare il momento giusto per farlo non è mai facile. Ma una volta capito cosa volevamo fare, è stato facile con la Juventus. Stefano (Braghin ndr) e la dirigenza sono il top".
Si ringrazia Alan Naigeon per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.