GIUNTOLI, IL PIANO E LA FIDUCIA C’È’! QUATTRO-CINQUE ACQUISTI

15.05.2025 00:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
GIUNTOLI, IL PIANO E LA FIDUCIA C’È’! QUATTRO-CINQUE ACQUISTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli è al lavoro, lo ha confermato l'Ad Scanavino, il dirigente bianconero non sa ancora se la Juventus potrà contare sulle risorse Champions, ci spera perché sarebbe più facile rendere più competitiva la Juventus, una squadra che quest'anno ha avuto tante, troppe sfortune e non è riuscita a raggiungere l'obiettivo minimo prima del tempo. Ci sono ancora due partite, ci proverà, ma non è semplice, la squadra e' un po' stanca e le assenze hanno impedito le corrette rotazioni. 

PIANO GIUNTOLI - Cristiano Giuntoli ha la piena fiducia della società, la proprietà non ha dubbi sulla bontà del progetto, è consapevole che ci possono essere intoppi in un nuovo ciclo e molti dimenticano il primo anno di Beppe Marotta con Gigi Delneri. Tutti si augurano che il secondo anno possa essere più fortunato sotto tutti i punti di vista, soprattutto degli infortuni. La società ha piena fiducia in Cristiano Giuntoli e sulla capacità che possa portare la Juventus a lottare per vincere, dopo che già dal primo anno ha migliorato e di molto il bilancio con una forte riduzione del monte ingaggi.

TRE ACQUISTI - il piano per la prossima stagione prevede acquisti e rinforzi mirati, giocatori di livello che possano rendere più forte la squadra, rinforzando il livello dell'attacco, il reparto che, più di tutti, ha sofferto in questo periodo l'assenza di goleador all'altezza. Si lavorerà in questo senso, magari aggiungendo un centrocampista di livello, vedremo, la priorità resta il reparto avanzato. 

DUE RITORNI, COME ACQUISTI - gli acquisti saranno mirati, impossibile definire il numero, sicuramente ce ne saranno due importanti in difesa, Gleison Bremer e Juan Cabal, due giocatori che sono ritenuti importanti, fondamentali per andare ad alzare il livello del reparto difensivo. Il loro sfortunato stop e' stato uno degli elementi e cause della stagione negativa, serviranno loro per innalzare il livello della Juventus.

Il piano Giuntoli c'è, la società ha piena fiducia, bisognerà riconquistare qualche tifoso, importante sarebbe vincere le prossime due sfide e poi lavorare per una Juventus ancora più forte.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA