Repubblica Torino - Juve, da domenica con la nuova maglia, le righe dividono i tifosi

15.05.2025 08:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Repubblica Torino - Juve, da domenica con la nuova maglia, le righe dividono i tifosi
© foto di Mirko Di Natale

Su Repubblica Torino: Quando la passione incontra la concentrazione». Il messaggio social di Kenan Yildiz, con indosso la nuova divisa della Juventus che esordirà domenica sera nel delicato match contro l’Udinese, dà di fatto il via alla prossima stagione mentre si sta concludendo quella attuale.
Il “rivoluzionario kit home”, come è stato definito dal club, riscrive i parametri della divisa bianconera e, come succede spesso, divide l’opinione pubblica e il tifo bianconero.

Il giorno dopo l’annuncio della sponsorizzazione di Jeep e Visit Detroit, la Juventus ha infatti presentato le nuove maglie 2025/26, create da Adidas in collaborazione con i designer della società: nelle ultime due partite, contro l’Udinese e contro il Venezia, la squadra dovrà conquistare sul campo la “patch” della Champions League, passo che completerebbe il nuovo abito per la prossima sta gione. La nuova maglia divide però i tifosi per le strisce irregolari.