Corsport- C’è Chiellini nel cuore della Juve

Su Corsport: "C'è Chiellini nel cuore della Juve". Dopo il restyling societario dell’ultimo anno e mezzo, con la fuoriuscita dalla Juve di tutti
gli uomini vicini all’ex presidente Agnelli, la Signora non ha ancora smesso di rifarsi il look dirigenziale. Le ultime manovre interne vedono l’ascesa progressiva di Giorgio Chiellini, leader difensivo di mille battaglie, figura manageriale che si è formata in casa e che Elkann ha voluto far tornare alla base da metà settembre. Poi si passerà al “trattamento di benessere” chiamato mercato che, in vista del Mondiale per club di metà giugno, dovrà consegnare a Tudor almeno un paio di rinforzi con i soldi della Champions o, in alternativa, dell’aumento di capitale già predisposto ai piani alti di Exor.
Chiello, dopotutto, è ormai una presenza abituale nelle riunioni dei club di A. «Perché vi sorprendete? Non me ne sono persa una», ha scherzato lasciando Palazzo H. Alla Continassa ripetono che i ruoli sono chiari e definiti e che non ci saranno stravolgimenti da qui alla fine della stagione.