Gazzetta - Bologna in Paradiso

15.05.2025 06:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Bologna in Paradiso
TuttoJuve.com

"Bologna in Paradiso" titola oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina, celebrando il successo della squadra di Italiano contro il Milan e la vittoria della Coppa Italia arrivata ieri sera allo stadio Olimpico di Roma: "Coppa Italia dopo 51 anni: Ndoye gol, 1-0 - prosegue la rosea nella sua apertura -. Milan, un'altra delusione: Conceicao verso l'addio". 

Il Bologna conquista il trofeo e fa esplodere la festa del mondo rossoblu con il gol decisivo messo a segno a inizio secondo tempo da Ndoye: "È incredibile vedere tutti i nostri tifosi, è stata una partita dura ma alla fine abbiamo vinto e siamo molto felici. Abbiamo fatto gol al momento giusto e poi difeso da squadra vera, ce lo meritiamo", ha commentato l'esterno svizzero dopo il triplice fischio della gara. 

Ai titoli di coda, secondo il quotidiano, l'avventura tra Conceicao e il Milan. Anche se nella conferenza stampa post partita il portoghese ha voluto dribblare l'argomento: "In questo momento ci sono pensieri sulla partita, sulle scelte fatte e altro. Non sono nel calcio da due giorni, adesso la mia testa cerca solo di capire quello che non è andato e cosa si poteva fare di più. La coppa è persa, non si può fare altro se non guardare avanti, con dignità. E poi ne parliamo. Io do tutto quello che posso. Forse oggi (ieri, ndr) anche io, come allenatore, potevo fare qualcosa di più. Chiunque rappresenta il Milan poteva fare di più. Questa sul mio futuro è un'analisi che sarà sicuramente fatta, siamo sempre giudicati sui risultati perché viviamo di quello. Io sono qua da 4-5 mesi, dentro un percorso non facile e per una società storica in cui c'è una pressione forte su tutti".