I media hanno coperto un giocatore e che differenza mediatica con lo juventino!

16.05.2025 07:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
I media hanno coperto un giocatore e che differenza mediatica con lo juventino!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il peso dei media conta, un’incredibile verità viene a galla!  ACERBI PER TUTTI UN SANTO, MA GUARDATE CHE HA FATTO. MENTRE CHIELLINI... E' STATO SEMPRE CRITICATO!

Il difensore dell'Inter, Acerbi è il nuovo eroe buono, ma con un passato tormentato ed episodi discutibili, contro il Barcellona ha avuto atteggiamenti deprecabili, invece qualcuno lo esalta come se non ci fosse domani, gli stessi che un tempo indicavano Chiellini come difensore troppo "duro".
Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, l'analisi di tutto quello che e' successo con clamorosi interrogativi e le prove del doppiopesismo. QUI IL VIDEO

Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.

Leggi qui i messaggi ricevuti

giuseppegenovese-or2vlDue pesi e quattro misure.E si e visto benissimo ieri sera in coppa Italia che quando il var deve dare le immagini che passano favorire Juve o milan E' SEMPRE muto.Il bologna ha giocato bene e meglio del Milan e la vittoria sarebbe stata sacrosanta,pero' ci sono i pero' e cioe che il bologna avrebbe dovuto giocare in 10 o addirittura in nove per una gomitata volontaria a gabbia e gioco violento su leso.Al avatar c' era mazzoleni,che era stato così tempestivo a segnalare cone gioco violento kalulu con taty strapazzate a terra coprendo il volto con le mani,quando,invece, c'era stata una manata sulle spalle come aveva deciso massa,tranne poi cambiare versione dopo il var.Ora noi avremmo voluto che anche ieri sera il mazzoleni,fosse intervenuto o forse e' gioco violento solo quello di milan e yuve.

VALERIANOCALZA-p3t Fare raffronti fra Chiellini e Acerbi è fuori dal mondo. Essere duri non è la stessa cosa che essere cattivi. La cattiveria nel calcio è sempre espressione di uno stato d’animo malvagio. Chiellini è un uomo di valori morali e culturali di prim’ordine, non così l’altra persona.

@BeppeRossi-ei8oe Si è messo tutto a tacere questa è Italia. Ieri ha Bologna stavano tutti insieme gli amici di merende

Gianluigi Sbravati: "Acerbi protetto, ci ricordiamo tutti la vicenda Juan Jesus"

carducci55 Non se ne può veramente più de tutto sto schifo, ma ci sembrava grave farsopoli, ma qui si sono superati e di molto! Ma voi non siete stanchi di essere presi per il xxlo così? Io si , io sono davvero stanca , arrabbiata e schifata , ma di brutto!️

Roberto Sensi: "Acerbi quando  ha giocato contro la Roma all'Olimpico mi sembra abbia fatto un gestaccio nei confronti della curva giallorossa."