HA RIPRESO A GIOCARE! QUANTO MANCA!

16.05.2025 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HA RIPRESO A GIOCARE! QUANTO MANCA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gleison Bremer, leader difensivo della Juventus ha ripreso a lavorare con il pallone e se i tempi verranno rispettati, tra un mese lo vedremo in differenziato con la squadra pronto, magari per la panchina per il mondiale per club.

Il brasiliano si è confermato uno dei pilastri della Juventus, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per il grande senso di rispetto e professionalità. Il difensore brasiliano, attualmente ai box per infortunio ed al lavoro per ritornare, resta il punto di riferimento della retroguardia bianconera e si distingue anche fuori dal campo per il suo stile e carattere.

Bremer è stato tra i pochi giocatori, insieme a Mbangula, a salutare pubblicamente Thiago Motta dopo il suo addio. Un gesto che sottolinea ancora una volta la sua caratura umana oltre che sportiva. "Mi dispiace per Thiago Motta, per me è un grande allenatore. Siamo partiti bene ma poi non è andata come speravamo", ha dichiarato Bremer durante un evento ufficiale organizzato dal club bianconero.

Recupero in corso: l’obiettivo è tornare per il Mondiale per Club -  L’ex Torino ha vissuto mesi complicati a causa di un infortunio che lo ha costretto lontano dal campo, ma ora il peggio sembra alle spalle. "Sono stati mesi difficili ma ora sto bene.L'obiettivo? Tornare per il Mondiale per Club, anche se non da titolare, ma almeno da subentrante", ha spiegato.

Con Tudor nuovi stimoli: “Aspetto il mio rientro, puntiamo alla Champions League” - Il nuovo tecnico Igor Tudor ha già avuto un primo contatto con il difensore, manifestando fiducia e attesa per il suo rientro. "Ho parlato con Tudor, mi ha chiesto se ero pronto. Gli ho risposto che sto lavorando per tornare, ma dobbiamo essere pazienti. Speriamo di raggiungere l’obiettivo Champions League". Queste le sue parole tempo fa.

Bremer resta un punto fermo della Juventus - Nonostante le difficoltà fisiche, Bremer non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a lottare per la maglia bianconera. "Questa stagione è stata un po’ sfortunata, con tanti infortuni. Ma io ho tanta voglia di tornare e di dare il mio contributo", ha concluso. La sua assenza spiega la stagione negativa dei bianconeri, sarà il grande acquisto per la prossima stagione.

Parole da leader, atteggiamento da campione -  In un momento delicato per la Juventus, Gleison Bremer rappresenta un esempio di determinazione, professionalità e spirito di squadra. Il suo rientro sarà decisivo per la prossima stagione e magari già al mondiale per club, con la speranza di rivederlo protagonista anche in Champions League, competizione con cui ha ancora un conto aperto.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA