esclusiva tj

Tre domande a Diamouangana (Ag. Nonge): "Juve, continua a fidarti di lui! Che voglia di esordire in prima squadra, Pogba e Rabiot gli diranno di restare umile"

05.01.2024 11:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Tre domande a Diamouangana (Ag. Nonge): "Juve, continua a fidarti di lui! Che voglia di esordire in prima squadra, Pogba e Rabiot gli diranno di restare umile"
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, l'agente di Joseph Nonge Boende fresco di esordio ufficiale con la maglia della Juventus, Grace Diamouangana, per parlare approfonditamente del suo assistito e non solo:

Quali sono state le emozioni del tuo assistito al termine del match? 

"Aveva una grande voglia, perché voleva poter giocare i suoi primi minuti con questa maglia per raggiungere un grande traguardo. Non ha avuto il tempo di emozionarsi più di tanto, era concentrato per cercare di rendere al meglio nel tempo che gli è stato concesso da mister Allegri". 

Pogba e Rabiot continueranno a dare consigli? 

"Penso che Pogba e Rabiot lo incoraggeranno ulteriormente e gli daranno consigli per rimanere semplice e umile. Dovrà essere sempre se stesso". 

Quale sarà ora lo step successivo? 

"Il passo successivo sarà lo stesso di sempre:  lavorare, lavorare e ancora lavorare. La strada è ancora lunga e ci sarà un confronto con la società sugli obiettivi, ma oggi restiamo con i piedi per terra. È un primo passo che ha fatto, ma il più grande è davanti a lui. Stanno facendo bene nel club e tutto quello che chiedo è di continuare a fidarsi di lui e ad aiutarlo a progredire. Avrà tanto da dare per la Società e per i tifosi".

Si ringrazia Grace Diamouangana per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.