Serena su Pioli: "È stato mio compagno di camera alla Juventus, Kean con lui può fare bene"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Firenzeviola, l'ex giocatore dell'Inter Aldo Serena ha parlato del centravanti della Fiorentina Moise Kean che rimarrà in viola anche la prossima stagione:
"Penso che sia un vero e proprio colpo di mercato e credo che Piolli possa far convivere bene anche due anime d'attacco molto pure come lui e Dzeko - ha esordito -. sono due giocatori diversi come struttura e tipologia di fioco e possono integrarsi. Per Kean quello di Firenze è l'ambiente ideale e poi nell'anno del mondiale speriamo di andarci, restare dove si è fatto bene e c'è un clima solidale con tifosi che ti aiutano è fondamentale".
Dopo la scadenza della clausola risolutiva, adesso Kean sarà chiamato alla conferma sempre con la maglia della Fiorentina: "Ora c'è un tecnico nuovo e ci sarà una tipologia di gioco diversa. L'anno scorso era in una posizione ideale però io conosco bene Stefano Pioli, è stato mio compagno di camera alla Juventus per due anni e so che è una persona e un tecnico sensibile, attento, motivato. Vuol fare bene a Firenze e Kean - ha concluso - troverà un ambiente anche quest'anno utile per fare grandi cose".