Fasano sicuro: "Osimhen vuole vendicarsi di De Laurentiis, tra un anno andrà alla Juventus"

In casa Napoli non si scioglie il nodo Victor Osimhen. Il calciatore, al momento, resta di proprietà della società partenopea anche se la sua esperienza alle pendici del Vesuvio è ormai terminata. Ma cosa accadrà in futuro? Ne ha parlato Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it.
"L'attaccante Victor Osimhen ha iniziato una battaglia con Aurelio De Laurentiis che gli sta mettendo le bastone tra le ruote non agevolando il suo addio. Lui farà di tutto per andare al Galatasaray, poi tra un anno 'consumerà' la sua vendetta approdando in un'altra squadra. Con i turchi cercherà una intesa. L'attaccante approderà al Galatasaray e poi tra una sola stagione andrà al Milan oppure alla Juventus", le parole del giornalista di Ruleta Sport, Gerardo Fasano.
"Lo stesso presidente, tuttavia, cercherà di tutelarsi con una percentuale sulla rivendita e imponendo la non cedibilità del calciatore per i prossimi anni a una squadra italiana. Il patron del sodalizio campano non ha alcuna intenzione di rinforzare una diretta concorrente nella lotta per la conquista dello scudetto", ha sottolineato il cronista esperto di calciomercato nel suo focus sulle mosse del Napoli.