Maddaloni a RBN: "La società non era solida come con Moggi e Agnelli, deve trovare il suo equilibrio"

Massimiliano Maddaloni, ex tecnico della Juventus Primavera, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione Fuori di Juve. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione in casa Juventus:
"Cosa deve fare meglio Tudor? All'inizio era visto come una soluzione temporanea, perché serviva qualcuno che sostituisse Motta. Verso la fine, penso che la società non volesse confermarlo, ma è stata sorpresa dal fatto che alcuni allenatori che sembravano interessati, come Conte, alla fine non sono arrivati. Questo ha creato una situazione di stallo che impedisce a Tudor di essere l'allenatore che può cambiare davvero la Juve.
La Juve sta risentendo dei cambiamenti post Giuntoli. La società non è solida come lo era con Moggi e Agnelli. Deve ancora trovare un equilibrio sia a livello dirigenziale che in campo. Non è ancora una squadra di alto livello. E' in una fase di costruzione. Il mercato, che dura fino al 30 agosto, darà alla Juve la possibilità di capire quali giocatori servono davvero per migliorare la squadra."