Xhaka, niente Juve, ecco chi si muove

17.07.2025 01:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Xhaka, niente Juve, ecco chi si muove
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Granit Xhaka in uscita dal Bayer Leverkusen, tra Sunderland e un club saudita

Dopo il trionfo storico del Bayer Leverkusen in Bundesliga due stagioni fa, la squadra tedesca inizia a perdere pezzi importanti. Tra i nomi in bilico c’è quello di Granit Xhaka, il centrocampista svizzero ex Arsenal, il cui contratto con il club tedesco è ormai agli sgoccioli.

Xhaka verso l’addio al Bayer Leverkusen: futuro tra Inghilterra e Arabia Saudita - Xhaka potrebbe presto dire addio alla Bundesliga. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Sunderland ha mostrato un concreto interesse per il centrocampista, ma la concorrenza arriva anche dal Medio Oriente. Un club saudita molto ambizioso avrebbe messo Xhaka nel mirino e sarebbe pronto a offrirgli un ingaggio da capogiro: 10 milioni di euro a stagione.

Trattativa bloccata con il club saudita: il Bayer chiede 15 milioni -  La trattativa tra il Bayer Leverkusen e il club dell’Arabia Saudita (legato al progetto NEOM) si sarebbe arenata. Il motivo? Il Leverkusen chiede 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre il club saudita avrebbe presentato un’offerta pari a circa la metà.

Il Sunderland rilancia: offerta ufficiale da 10 milioni - Il Sunderland avrebbe già presentato un’offerta ufficiale da 10 milioni di euro, avvicinandosi di più alle richieste del club tedesco. Il futuro di Granit Xhaka potrebbe dunque decidersi a breve, con una sfida di mercato tutta da seguire tra Premier League e Saudi Pro League.