Corsport - Locatelli, c’è l’accordo

14.08.2021 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Locatelli, c’è l’accordo
TuttoJuve.com

Locatelli, c’è l’accordo”, riporta in taglio alto l’edizione odierna del Corriere dello Sport in apertura. Ulteriori passi avanti nella trattativa Locatelli-Juventus. Ieri l’incontro tra il Sassuolo e i bianconeri che hanno offerto 35 milioni di euro. La fumata bianca è imminente: la firma dopo Ferragosto.

Fiorentina - “Vlahovic esalta la Viola ma l’Atletico fa sul serio” riporta il quotidiano in taglio centrale. Doppietta dell'attaccante serbo nel match di Coppa Italia vinto 4-0 contro il Cosenza. La Viola vuole blindarlo ma l'Atletico Madrid fa sul serio ed è disposto a offrire 60 milioni.

Amichevoli - “Max, test Gasp”, si legge in taglio laterale sul quotidiano. Oggi l’amichevole tra Juventus e Atalanta davanti a 15.000 persone dal sapore di Champions mentre la Lazio sfida il Sassuolo a Frosinone.

Roma - “Roma, solo Abraham: Pinto ottimista”, titola il quotidiano in riferimento all'obiettivo di mercato della Roma per il post Dzeko. Il dirigente a Londra per chiudere per l’attaccante. Intanto alle 20.45 Roma-Raja: venduti 10.000 biglietti.

Napoli - “Manolas verso la Grecia”, si legge in alto alto in riferimento al calciomercato in uscita del Napoli. L'Olympiacos ci prova per il difensore e il Napoli riflette.