Yildiz vuole la Juve
Inter–Milan, derby come una partita a scacchi: le mosse di Chivu e Allegri
Il primo derby stagionale tra Inter e Milan si preannuncia come una vera partita a scacchi tra Cristian Chivu e Massimiliano Allegri, con strategie e scelte tattiche pronte a indirizzare la stracittadina.
“Scatto a te”, titola La Gazzetta dello Sport, mentre emergono le prime indicazioni sulle formazioni. In casa nerazzurra Marcus Thuram tornerà dal primo minuto al fianco di Lautaro Martínez, mentre il Milan potrà contare sulla qualità e l’equilibrio di Adrien Rabiot in mezzo al campo. A centrocampo atteso anche un duello ad alta intensità e intelligenza calcistica tra Calhanoglu e Modric.
Mondiali, sorteggio playoff: attenzione a Svezia e Macedonia del Nord
“All’ultima pallina” è invece il titolo legato alla Nazionale italiana, attesa oggi alle 13:30 dal sorteggio dei playoff Mondiali. Tra le possibili avversarie ci sono minacce note come Svezia e Macedonia del Nord, ma anche insidie come Romania e Irlanda del Nord. Lo scenario potrebbe cambiare del tutto in caso di approdo degli Azzurri alla finale degli spareggi prevista per marzo.
Chiellini: “Yildiz vuole la Juve”. Il punto sul rinnovo
“Yildiz vuole la Juve”. A dirlo è Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy bianconero, intervenuto al Social Football Summit di Torino.
Sul rinnovo dell’attaccante turco, Chiellini ha invitato alla calma: «C’è volontà da parte di tutti. Con equilibrio e tranquillità si sistema tutto». Per ora, il contratto di Kenan Yildiz resta valido fino al 30 giugno 2029.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
