Kenan Yildiz, fiducia totale contro la Fiorentina: Montella lo preserva e arriva anche la nomination ai Globe Soccer Awards
Kenan Yildiz, fiducia totale contro la Fiorentina: Montella lo preserva e arriva anche la nomination ai Globe Soccer Awards
Mai come nella sfida contro la Fiorentina, il talento di Kenan Yildiz non sarà messo in discussione. Il giovane turco ha infatti ricevuto un “regalo” inatteso da Vincenzo Montella, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della decisiva gara contro la Spagna. Ufficialmente una scelta tecnica, ma nei fatti un modo per non affaticarlo in una partita che la Turchia avrebbe dovuto dominare per raggiungere il Mondiale. Una gestione simile a quella riservata ad Hakan Çalhanoglu, rientrato con anticipo all’Inter dopo un leggero infortunio.
Come riporta Corsport, ulteriore conferma del momento magico, Yildiz ha ricevuto anche la candidatura come miglior giovane emergente ai Globe Soccer Awards di Dubai, insieme a Dean Huijsen (ex Juventus) e Nico Paz del Como.
Perché Yildiz è centrale nei piani della Juventus
Con sette partite in ventidue giorni, voli pindarici non se ne possono fare: anche chi è abituato a giocare tre volte a settimana ha bisogno di rifiatare. Montella vuole Yildiz al 100% ed evita rischi inutili. Nel 3-4-2-1 di Spalletti il turco continuerà a occupare la mezzaspace sinistra, ma resta da capire chi avrà alle spalle.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
