Il dubbio principale: Dusan Vlahovic ci sarà contro la Fiorentina?
Il dubbio principale: Dusan Vlahovic ci sarà contro la Fiorentina?
Come riferisce Corsport, il grande interrogativo riguarda Dusan Vlahovic. L’attaccante è rientrato dalla Serbia – ormai fuori dal Mondiale – e non è ancora certo che possa partire titolare. Non ci sono lesioni, solo un sovraccarico, ma con così tanti impegni la prudenza è d’obbligo. Potrebbe andare in panchina, utile per una staffetta, ma appare difficile immaginarlo dall’inizio.
Al suo posto potrebbe toccare a Loïs Openda, fresco di qualificazione agli Europei con il Belgio e alla ricerca del suo primo gol in Serie A con la Juventus.
Le possibili scelte di formazione di Spalletti. Centrocampo: Locatelli e Thuram sembrano intoccabili. Difesa: Koopmeiners verso una maglia da braccetto sinistro, salvo passaggio al 4-3-3. Rientro importante: Lloyd Kelly è tornato ad allenarsi in gruppo ed è pienamente disponibile.
Fasce: probabili Cambiaso a sinistra e McKennie a destra.
Alternative offensive: Zhegrova scalpita dopo la buona prova con il Kosovo; Conceição è in crescita dopo il gol nel 9-1 del Portogallo contro l’Armenia.
Alla fine, rispetto all’undici visto contro il Torino, potrebbero esserci solo due cambi certi: Rugani sicuramente assente e Vlahovic solo probabilmente.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
