Juventus, difesa ancora in emergenza: Kelly e Cabal in panchina contro la Fiorentina

Juventus, difesa ancora in emergenza: Kelly e Cabal in panchina contro la FiorentinaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus, difesa ancora in emergenza: Kelly e Cabal in panchina contro la Fiorentina.

Secondo Gazzetta, la difesa della Juventus continua a vivere una vera e propria emergenza infinita, una situazione che ormai va avanti da oltre un anno e mezzo. Ogni volta che un giocatore rientra da un infortunio, un altro è costretto a fermarsi, creando continui problemi all’allenatore di turno.

Nuovo stop per Daniele Rugani

Nel giorno in cui Luciano Spalletti ha ritrovato in gruppo Lloyd Kelly, è arrivata la conferma del nuovo infortunio di Daniele Rugani, che resterà fuori almeno tre settimane.
Il difensore aveva avvertito un fastidio muscolare martedì e gli esami al J Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado al soleo della gamba destra.

Kelly e Cabal verso la panchina con la Fiorentina In vista di Fiorentina–Juventus, Kelly e Cabal — atteso oggi in gruppo — dovrebbero partire dalla panchina. Questo significa che la Juventus affronterà ancora una volta un big match con la difesa ridotta ai minimi termini. Da segnalare che Gleison Bremer non rientrerà prima di inizio/metà dicembre, prolungando ulteriormente l’emergenza difensiva.