Torricelli a RBN: "Polemiche stucchevoli, era più fallo di mano quello contro la Samp"

21.03.2023 21:40 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Torricelli a RBN: "Polemiche stucchevoli, era più fallo di mano quello contro la Samp"
TuttoJuve.com

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Andrea Bosco (Detto tra noi), Moreno Torricelli e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Cose di Calcio', l'ex bianconero Moreno Torricelli torna sul successo della Juventus sull'Inter: “Onana e Dumfries erano messi malissimo nell'occasione, Kostic era da solo perché Darmian se l'è perso facendosi passare il pallone fra le gambe, in tutto erano in tre ed hanno coperto appena un metro di porta. Onana copriva il proprio palo mentre Dumfries si sarebbe dovuto accentrare un po' di più invece era davanti a lui. Le polemiche? Secondo me era molto più fallo di mano quello contro la Sampdoria, non sono sicuro che Rabiot l'abbia toccata, detto questo credo che Inzaghi avrebbe dovuto preoccuparsi dell'errore di Dumfries invece di fare una polemica stucchevole, nel calcio gli errori devi accettarli e dire che all'intervallo non avevi la forza di parlare ai giocatori per l'ingiustizia  subita mi sembra francamente ridicolo.

Ho l'impressione che abbia concentrato tutto il post partita su quell'episodio per non parlare dei problemi della sua squadra che al momento ha subito una sconfitta su tre in campionato. La Juve comunque mi è piaciuta molto, quando c'era da difendersi si è difesa con tutti i giocatori e quando doveva ripartire lo ha fatto bene e poteva sempre far male".