Di Marzio: “La Juventus non ha avuto il minimo pensiero di cedere Koopmeiners”

15.09.2025 19:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Di Marzio: “La Juventus non ha avuto il minimo pensiero di cedere Koopmeiners”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianluca Di Marzio, in collegamento con Sky Sport, ha parlato di Teun Koopmeiners e della fatto che la Juventus crede nella rinascita del centrocampista olandese. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:

C'è stata la possibilità di un ragionamento di cessione su Koopmeiners? O sono mancate le offerte? O la Juve crede di poterlo ritrovare?
"Crede sicuramente di poterlo ritrovare, mai c'è stata una riflessione legata a una possibile cessione. Non penso nemmeno che sia arrivato qualcosa, ma anche se fosse arrivato non c'è stato assolutamente il minimo pensiero. In quella posizione, dove ha giocato contro l'Inter, sono arrivati anche giocatori come Zhegrova, che è in gruppo, che è un giocatore che ha quelle caratteristiche di imprevedibilità e di fantasia. C'è lo stesso Adzic, che è entrato bene con l'Inter e che vediamo in campo adesso. È da capire la posizione di Koopmeiners. Dove rende meglio l'olandese. In quella posizione più offensiva o da trequarti. O passare ad un centrocampo a due o in un centrocampo a tre. Cioè dove può rendere meglio, dove può conquistarsi da Juventu, Koopmeiners, dove può prendersi la Juventus, Koopmeiners quello è un po' il punto interrogativo". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com