Dalla Spagna - Questa Juve non può vincere la Champions

09.07.2020 17:00 di Giovanni Spinazzola Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Dalla Spagna - Questa Juve non può vincere la Champions

Il portale Fichajes.net si è lanciato in un'analisi dura nei confronti della Juventus dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Milan, peraltro subita in rimonta. 

"La Juventus è una delle formazioni che ha mostrato più irregolarità dalla ripresa del torneo; ha perso la Coppia Italia non riuscendo a segnare un gol in due partite contro Milan e Napoli, con il trofeo finito nella bacheca azzurra ed in campionato alterna grandi prove con molti gol ad altre decisamente opache. La Champions è il sogno dei tifosi, però ogni anno la sua corsa si ferma nelle fasi finali della coppa. Le speranze che questo possa cambiare nel prossimo agosto sono poche, almeno al momento. Gli uomini di Sarri, nel ritorno degli ottavi, devono rimontare lo 0-1 subìto contro il Lione e superare tre turni eliminatori per vincere. Piuttosto inverosimile che possa accadere con il livello di gioco mostrato finora. La squadra non gioca con il possesso palla; in attacco perdono molti palloni nel tentativo di servire Ronaldo quando, magari, altri calciatori sono posizionati meglio. In difesa, invece, ci sono errori di comunicazione e piazzamento. La Juve è una squadra da tenere in considerazione per questa Champions League?"

(© Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)