Il Real blocca Fran Garcia

Real Madrid: rischio blocco per Álvaro Carreras, Fran García convince il club
Il Real Madrid continua a valutare attentamente i movimenti da compiere nella propria rosa in vista della stagione 2025, e uno dei nomi che aveva guadagnato peso nelle strategie del club era quello di Álvaro Carreras, giovane terzino sinistro in forza al Benfica. Il talento spagnolo aveva attirato l’interesse della dirigenza madrilena, al punto che si stava seriamente considerando il pagamento della sua clausola rescissoria da 50 milioni di euro.
Il Real Madrid frena su Carreras: Fran García cambia i piani - Tuttavia, l’ottima prestazione di Fran García, durante il Mondiale per Club ha provocato un cambio di rotta inatteso. Il terzino ex Rayo Vallecano, accostato anche alla Juventus, spesso criticato durante l’era Ancelotti per la sua fragilità difensiva e la mancanza di incisività nei momenti decisivi, ha finalmente mostrato una versione convincente di sé sotto la guida del nuovo allenatore.
García ha saputo distinguersi per solidità in fase difensiva e coraggio in fase offensiva, conquistando nuovamente la fiducia dello spogliatoio e della dirigenza del Real Madrid. Questo rendimento positivo ha messo in dubbio la necessità di investire su Carreras, facendo vacillare un’operazione che sembrava ormai ben avviata.