Romano: “Costanti costanti tra la Juventus e Sancho. Il punto da chiarire riguarda…”

07.07.2025 19:20 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Romano: “Costanti costanti tra la Juventus e Sancho. Il punto da chiarire riguarda…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus, il Manchester United e Jadon Sancho. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi invece può arrivare in Italia e resta un candidato concreto è Jadon Sancho. Perché questa settimana ci aspettiamo nuovi contatti tra la Juventus, il Manchester United e gli agenti di Jadon Sancho, che è aperto a questa trattativa ormai da giorni. Era già tentato dalla Juventus un anno fa, poi il Chelsea ha fatto una proposta molto importante, Sancho ha scelto di restare in Inghilterra alla fine dello scorso mercato. Ecco, la Juventus si è ripresentata da Sancho, lo ha fatto prima e dopo aver chiuso Jonathan David e quindi la Juventus su Sancho continua a lavorarci con dei contatti costanti. Il discorso da chiarire, da quanto mi risulta più della cifra del cartellino, se la Juventus deciderà di procedere con un trasferimento definitivo, è quella legata all’ingaggio di Jadon Sancho. Quindi la Juventus e gli agenti di Sancho, anche con il Manchester United che partecipa a questa conversazione, stanno cercando di chiarire la parte legata allo stipendio del giocatore. E’ quello il punto da smarcare, da chiarire.

Non c’è la concorrenza del Fenerbahce di José Mourinho, che è concentrato su altri obiettivi, nonostante se ne sia parlato tanto. Il Napoli sta lavorando su altre operazioni, ha chiuso Noah Lang, ha chiuso tutti i documenti nello scambio col PSV Eindhoven, quindi aspettiamo che il Napoli poi prenoti le visite mediche, firmi i contratti e l’operazione sarà ufficiale. E a quel punto, per Sancho e per la Juventus, c’è adesso un’opportunità di riuscire ad accelerare. Quindi nuovi contatti attesi con Jadon Sancho per chiarire la questione legata a uno stipendio molto alto, uno stipendio che era stato patuito tempo fa, quando il Manchester United era riuscito a prendere Jadon Sancho post Covid. Ormai è passato un po’ da quell’operazione con il Borussia Dortmund, ma da cui ci si porta dietro uno stipendio veramente importante per l’esterno inglese". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com