Garbo: "Vlahovic ha bisogno di cambiare aria, il Milan sarebbe il club giusto"

Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Allegri può competere con Conte quest'anno?
"Allegri ha un grande vantaggio, non può fare peggio dello scorso anno. Poi ci credo poco che il Milan possa essere da scudetto, l'obiettivo di andare in Champions è già abbastanza ambizioso".
Si potrebbe rilanciare Vlahovic con Allegri al Milan?
"Credo abbia bisogno di cambiare aria e il Milan sarebbe adatto a farlo risorgere dalle sue ceneri. Io credo che possa fare bene, ma credo che la Juve debba risolvere questo problema, perché non può perderlo a zero e non può pagarlo 12 mln. Credo che una soluzione si troverà e il Milan è la soluzione migliore per il serbo".
Per ora Milan indebolito?
"Sì, per il momento non è migliorato, è ancora una squadra da completare, se arrivasse Vlahovic sarebbe un bel passo in avanti ma non basta".
Che Allegri si aspetta?
"E' un Milan da ricostruire ma me lo aspetto fortemente motivato. Dà grande fiducia a Leao ed è una bella scommessa, visto cosa ha fatto finora il portoghese. Allegri fa bene a puntarci, è il giocatore di maggior talento ma è un'incognita".
Come commenta quanto accaduto tra Donnarumma e Musiala?
"Non ha colpe, è Musiala che si inserisce da Donnarumma e il difensore. Lui era in vantaggio e poi non c'era volontarietà".
Donnarumma all'Inter lo vede?
"Lo prendi, ti garantisci la porta per un bel po' di anni. Sarebbe per l'Inter un ottimo investimento".