Atalanta U23, scelto il nuovo allenatore: sarà Bocchetti

07.07.2025 18:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Atalanta U23, scelto il nuovo allenatore: sarà Bocchetti
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo due breve, e non certo fortunate, avventure in Serie A sulle panchine di Hellas Verona (6 gare dall’ottobre al novembre 2022) e Monza (sette gare dal dicembre 2024 al febbraio 2025) per Salvatore Bocchetti ci sarà l’occasione di mettersi in luce in Serie C. 

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW infatti l’ex difensore classe ‘86 sarebbe infatti vicino ad approdare sulla panchina dell’Atalanta U23 appena lasciata libera, in maniera inaspettata, da Francesco Modesto. La trattativa sarebbe a buon punto tanto che già nella giornata di domani potrebbe arrivare la fumata bianca. Una scelta, quella di puntare su Bocchetti, del direttore sportivo orobico Tony D’Amico che lo ha conosciuto da vicino durante il comune percorso all’Hellas Verona, dove l’ex calciatore ha mosso i suoi primi passi da allenatore partendo dal settore giovanile, apprezzandone il lavoro e la capacità di crescere i talenti. 

Al momento attuale, il tecnico, impegnato a Coverciano nel corso Uefa Pro, è ancora sotto contratto con il Monza, allenato in una parentesi della passata stagione, ma non ci saranno eventualmente problemi nel risolvere il contratto con il club brianzolo, valido fino al 30 giugno 2027.