Ternana verso la penalizzazione, l'ex patron Bandecchi: "Sono quasi sconcertato"
Stefano Bandecchi torna a parlare della Ternana e lo fa con toni tutt’altro che distesi. Intervenuto ai microfoni di AM Terni Television, l’attuale sindaco di Terni ed ex proprietario del club umbro ha commentato la situazione societaria e le scadenze imminenti che attendono la nuova proprietà.
“Le mie sensazioni sono molto semplici”, ha detto Bandecchi. “Per me uno che compra il 15 settembre, il 10 dicembre deve onorare i suoi impegni. Le mie sensazioni non sono sensazioni, sono fatti. Ho parlato con l’avvocato della famiglia, mi ha detto determinate cose e ne ho preso atto. Sto aspettando i loro movimenti. Sono quasi sconcertato”.
Il riferimento è alla delicata scadenza del 16 dicembre, entro la quale tutte le società di Serie B e Serie C dovranno provvedere al pagamento degli emolumenti relativi al bimestre settembre-ottobre 2025. Un obbligo imprescindibile per evitare una penalizzazione di 2 punti in classifica, che rischierebbe di complicare ulteriormente il percorso stagionale della Ternana.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
