Juventus Next Gen, Brambilla: "Pareggio con la Pianese amaro ma segno di maturità"
Al termine del match tra Juventus Next Gen e Pianese, disputato al “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria e valido per la penultima giornata del girone d’andata di Serie C, l’allenatore bianconero Massimo Brambilla ha analizzato così lo 0-0 finale.
«Questo pareggio ci lascia un po' di amaro in bocca, ma allo stesso tempo ci consente di allungare la nostra striscia di risultati utili consecutivi. Abbiamo provato a vincerla, ma è evidente che ci sia mancata un po’ di concretezza nell’ultima parte di campo. In partite così bloccate spesso serve un “gol sporco” per sbloccarle, ma non siamo riusciti a trovarlo».
Brambilla ha poi sottolineato il buon atteggiamento difensivo della squadra: «La Pianese ha difeso con ordine e cercato le ripartenze, ma noi siamo stati bravi a non concedere praticamente nulla. Sono gare che, se non le sblocchi, rischi anche di perderle: qualche mese fa forse sarebbe successo. Questo pareggio, invece, è un segnale di maturità».
Lo sguardo è già rivolto all’ultimo impegno prima della sosta: «Ora ci attende l’ultima partita del girone d’andata, che coinciderà con l’ultima prima di Natale. Sarà fondamentale chiudere nel migliore dei modi».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
