Corsport - Napoli liberato

Napoli liberato": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Svolta vicina per quanto riguarda il caso Osimhen: Victor ha scelto la Turchia, ma ADL non fa sconti sulla clausola da 75 milioni che scade giovedì. Il Galatasaray, dal canto suo, alza l'offerta per Osi: 60 milioni. Pronto un ingaggio da 16 netti. DeLa non ha mai considerato l'ipotesi Juve, che tratta Sancho e rischia di perdere Kolo Muani.
In primo piano anche una formazione di Serie A che ha cambiato allenatore, come si evince dal seguente titolo: "Allegri lancia il Milan". Ecco alcune sue dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione: "Vogliamo tornare in Champions e riconquistare i tifosi. La Juve? Otto anni insieme, ci tengo a ringraziare Agnelli e Elkann".
Spazio infine anche agli Europei femminili: "Girelli alla Del Piero non basta: pari Italia". Dopo il successo per 1-0 all'esordio contro il Belgio, le azzurre non sono andate oltre l'1-1 contro il Portogallo subendo il gol del pareggio alla fine. Grande gol della stella della Nazionale di Soncin, che però è servito a portare a casa solo 1 punto. Nell'ultima partita del girone, ecco lo scontro decisivo con la Spagna per passare il turno e accedere alla fase ad eliminazione diretta.