Buffon: "Voglio essere utile alla causa del PSG. Mbappè come Messi e CR7, ora voglio imparare il francese"

20.07.2018 12:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Buffon: "Voglio essere utile alla causa del PSG. Mbappè come Messi e CR7, ora voglio imparare il francese"
TuttoJuve.com

Attraverso l'account Twitter del Paris Saint Germain, Gigi Buffon ha risposto ad alcune domande dei tifosi:

Quali sono i tuoi obiettivi al PSG?
"I miei obiettivi sono di poter essere utile alla causa, di, quando sarò in campo, parare e aiutare i miei compagni a giocare nel miglior modo possibile e quando non sarò in campo aiutare ugualmente i miei compagni per far sì che riusciamo tutti insieme a fare risultati importanti".

Kylian Mbappè ti ha segnato in Champions nel 2017, come è adesso giocare con lui?
"Sono molto contento di giocare insieme a lui perché credo che insieme a Neymar, Messi e Ronaldo sia il giocatore più forte del momento. Nel 2017 mi ricordo che l'avevamo battuto, è passato un anno e credo che lui sia migliorato ancora. Mi auguro che da quest'anno possa aiutare me e tutta la squadra a poter raggiungere i traguardi più importanti".

Hai mangiato in qualche ristorante italiano a Parigi?
"No ancora non sono andato in nessun ristorante italiano perché voglio imparare il più possibile il francese, credo che sia anche una forma di rispetto per tutti che mi avete accolto veramente come un grande campione, vi devo qualcosa, e poi perché chiedo sempre a Verratti e agli altri miei compagni se c'è un posto bello dove andare a mangiare e loro mi mandato spesso in posti che quasi sempre sono francesi e devo dire che si mangia molto bene in Francia, che si sta bene e che mi avete accolto bene, di questo vi voglio ringraziare e spero di ricambiare con grandi prestazioni in campo e poter far sì che il PSG possa migliorare ancora ulteriormente".