TASTIERA VELENOSA - JUVE ATTENTA A QUEL VENTO CHE SPINGE ALTROVE...

17.12.2020 15:52 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - JUVE ATTENTA A QUEL VENTO CHE SPINGE ALTROVE...

C'è un bel vento a Milano, rossoneri che restano primi, Inter ad un punto, Juve lontana a meno quattro e meno tre, un bel vento che spinge i nerazzurri contro gli azzurri ad una vittoria immeritata frutto di un rigore dubbio e consolidata da un'espulsione quanto meno discutibile che ha falsato un finale in cui il Napoli anche in dieci meritava il pari. Inter fortunata e anche un po' spinta da quel vento che invece non è favorevole alla Juve che ottiene un rigore forse generoso, ma la trattenuta c'è, ma non ottiene un rosso che De Roon meritava, molto più rosso di quello dato a Insigne.

Rosso che probabilmente meritava il bianconero a metà Romero che ha passato il tardo pomeriggio a randellare a destra ed a manca con una certa impunità.

i bianconeri se vogliono puntare al titolo devono stare attenti e soprattutto cominciare a vincere più gare consecutive, con l'Atalanta sarebbe stata la terza, invece nulla", tutto da capo e con il Parma sabato bisognerà ricominciare il percorso riprovando a vincere. Sorprende nella formazione di Pirlo, da un lato la compattezza e le zero partite perse in campionato ma dalla parte opposta la sterilità dell'attacco quando si inceppa Ronaldo che spiega in parte i sei pareggi fin qui ottenuti. 

Pirlo dovrà trovare la continuità che serve, in caso contrario sarà difficile lottare con Inter e Milan. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve