TASTIERA VELENOSA - IL CR7 DI EMPOLI INCANTA LA JUVE E FA ARRABBIARE MADRID

28.10.2018 07:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - IL CR7 DI EMPOLI INCANTA LA JUVE E FA ARRABBIARE MADRID
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo fa sognare i tifosi della Juventus. Dopo la prodezza di Udine, il gol di Frosinone, Ronaldo arriva a quota sette, come il suo numero con una prestazione non semplice, ma con due gol, soprattutto il secondo di altissimo livello. La squadra come ha detto lui, poteva essere un po’ stanca, ma è riuscita a vincere proprio grazie al portoghese che non pensa, tira e segna un grandissimo. 

Il portoghese sta vivendo un momento positivo, in una settimana importante tra la trasferta a Manchester e le difficoltà di una partita che non si era per niente messa bene. 

MADRID - mentre a Torino godono e sono felici, a Madrid piangono, cercano un sostituito e si lamentano perché manca un campione come lui ed a vedere un campione che segna quei gol fa rabbia e porta un po’ di nervosismo. 

Bisognerá servire meglio l’ex Madridista, ma soprattutto bisognerà trovare più soluzioni offensive per rendere la manovra più veloce ed efficace. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato