Toni: "AMAURI azzurro? Non sarei d'accordo"

Amauri? Non serve. Luca Toni boccia l'ipotesi di una convocazione in Nazionale di Amauri, brasiliano della Juventus naturalizzato grazie alla moglie diventata cittadina italiana.
BOCCIATURA - "Io non sarei d'accordo - dice l'attaccante del Bayern Monaco campione del mondo in un'intervista al settimanale 'Chi' -. In Italia abbiamo dei campioni eccezionali. Parlo di Marco Di Vaio e Gianpaolo Pazzini. Due che non hanno problemi di carta d'identità o di passaporto".
NOZZE IN VISTA - Toni ha infine smentito che sia in crisi il rapporto con la fidanzata Marta Cecchetto annunciando anzi l'intenzione di portarla all'altare entro l'anno. "Non siamo in crisi, lei è la mia famiglia. Entro il 2009 vorrei sposarla". La fidanzata di Toni fra l'altro è la modella recentemente preferita a Naomi Campbell come testimonial per una campagna della Regione Toscana. "L'ho scoperto leggendo un quotidiano. Marta me l'aveva tenuto nascosto - rivela Toni - Mi fa piacere che abbiano scelto lei al posto della venere nera".