Toni: "AMAURI azzurro? Non sarei d'accordo"

24.03.2009 20:42 di  Manuel Magarini   vedi letture
Toni: "AMAURI azzurro? Non sarei d'accordo"
TuttoJuve.com

Amauri? Non serve. Luca Toni boccia l'ipotesi di una convocazione in Nazionale di Amauri, brasiliano della Juventus naturalizzato grazie alla moglie diventata cittadina italiana.

BOCCIATURA - "Io non sarei d'accordo - dice l'attaccante del Bayern Monaco campione del mondo in un'intervista al settimanale 'Chi' -. In Italia abbiamo dei campioni eccezionali. Parlo di Marco Di Vaio e Gianpaolo Pazzini. Due che non hanno problemi di carta d'identità o di passaporto".

NOZZE IN VISTA - Toni ha infine smentito che sia in crisi il rapporto con la fidanzata Marta Cecchetto annunciando anzi l'intenzione di portarla all'altare entro l'anno. "Non siamo in crisi, lei è la mia famiglia. Entro il 2009 vorrei sposarla". La fidanzata di Toni fra l'altro è la modella recentemente preferita a Naomi Campbell come testimonial per una campagna della Regione Toscana. "L'ho scoperto leggendo un quotidiano. Marta me l'aveva tenuto nascosto - rivela Toni - Mi fa piacere che abbiano scelto lei al posto della venere nera".