NE VOGLIAMO 44

10.05.2025 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NE VOGLIAMO 44
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ce ne vorrebbero 44, intesi come Federico Gatti, il difensore bianconero a Roma, stasera ci sarà e capiremo se sarà per un breve spezzone o solo per un accompagnamento, ma vista la tipologia di infortunio parliamo di un vero e proprio miracolo. 

Federico Gatti è un leader, uno di quei difensori su cui la Juventus di domani dovrà poggiarsi per creare una squadra di livello in futuro, è il calciatore che deve dare il contributo fondamentale per portare la Juventus in Champions e speriamo sia così.

Ovvio che la sua assenza si è sentita, in trasferta, senza di lui, i bianconeri hanno incassato qualche gol di troppo, sempre di testa, uno di quei fondamentali per cui Gatti rappresenta una sicurezza.

Gatti ha lavorato alacremente per essere presente nella sfida contro la Lazio, come ha detto Tudor ha fatto solo una piccola parte di lavoro con la squadra, ma ha dato la disponibilità per la panchina e siamo sicuri che, qualora ce ne fosse bisogno, non si tirererebbe indietro.

SERVONO I LEADER - lo abbiamo sempre detto, a questa squadra servono i leader, i giocatori di personalità che possano fare la differenza, giocatori che possano essere un valore aggiunto e che possano dare un contributo fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Servono gli uomini di valore, oltre che i calciatori e sicuramente Federico Gatti rappresenta al meglio l'elemento che racchiude questo tipo di caratteristiche, Gatti ci rappresenta al 100% e la sua convocazione non è banale, anzi, è fondamentale, per provare, in una partita difficilissima a portare a casa l'obiettivo.

Il rinnovo, poi, è un'ottima notizia, ce ne vorrebbero tanti di Gatti, magari 44.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA