Delio Rossi su Lazio-Juventus: "Se punti alla Champions oggi c'è solo la vittoria. Credo che la gara sarà comandata dai biancocelesti"

Delio Rossi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha analizzato il big match tra Lazio e Juventus che andtà in scena a partire dalle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:
"E' la madre di tutte le gare della stagione. Se punti alla Champions oggi c’è solo la vittoria. Se devo cadere preferisco farlo dall’alto. Oggi o vinci o perdi, non ci devono essere sfumature. A livello tattico credo che la gara la comanderà la Lazio, vedo una Juventus di rimessa. Considerata la formazione, con giocatori senza spunto, hanno due risultati su tre e non credo giochino alla va o la spacca.
Oggi, indipendentemente dalle mie simpatie, preferirei essere sulla panchina della Lazio. La Lazio deve fare la partita, se non vince stasera è come se la prossima non ci fosse. Se devo temere un giocatore bianconero, di seconda fascia, penso a McKennie. La Lazio a mio avviso ha più di un calciatore potenzialmente determinante, senza Yildiz e con Vlahovic acciaccato non vedo grosse insidie”.