QUESTE SONO LE FRASI CHE NON CI PIACCIONO!

La Coppa Italia incombe ma il pensiero per qualcuno è già alla sfida fondamentale di domenica sera dove la Juventus si giocherà la Champions League, vincendo e sperando in un aiuto altrui.
Sicuramente non ci saranno sconti per i bianconeri, non ne ha fatti il Sassuolo, non ne ha fatti l'Inter e non ne farà nemmeno il Bologna, molto carico per la sfida con i bianconeri.
I rossoblu parlano, giustamente, di partita della vita e su questo non ci sono problemi, se mai, è qualche altra affermazione che non convince per nulla, le solite accusine e piccole illazioni su temi che non hanno proprio senso e che fanno imbestialire i tifosi della Juventus, soprattutto per l'attacco mediatico subito dopo la vittoria contro l'Inter, in un match dove ci sono stati episodi da una parte e dall'altra, due rigori molto dubbi ed una espulsione che ha cambiato il match.
Sinisa Mihajlovic ha detto la sua ma poteva sicuramente usare una dialettica meno diretta e meno provocatoria, perchè non ha senso parlare di arbitraggi in questa partita, ancora prima della gara stessa: “Sono sicuro ci manderanno un arbitro come si deve, visto che abbiamo avuto solo esordienti e hanno fatto un po' di danni. Metteranno un arbitro giusto, da Valeri, Giacomelli. Posso scommetterci cosa volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c'è partita ma noi ce la giocheremo. Anche per Milan-Cagliari non c’era partita, ed è finita 0-0. Il calcio è bello perchè ogni partita non si sa come finisce”.
Non ha senso nemmeno parlare di match che non c'è sulla carta, perchè tutte le partite sono da giocare e da vincere sul campo, cosa che la Juventus ha sempre fatto e che cercherà di fare anche questa volta. Sicuramente queste accuse e polemiche pre match, in una partita in cui il Bologna non ha nessuna motivazione per accendere gli animi, non le capiamo, non ci piacciono e non le accettiamo.