NON SIAMO ORBI, URBI ET ORBI HANNO VISTO!

Siete pronti alla battaglia? Questa è la domanda che dobbiamo farci, chi sente di essere debole stia a casa, perchè le prossime giornate saranno tre battaglie, come a Bologna, una vera e propria guerra sul campo e mediatica nel post.
Chiaramente siamo in svantaggio, come sempre, i tifosi della Juventus non hanno le munizioni e le amicizie nerazzurre ma non vogliono molla e possono fare fronte comune nel solo modo che conoscono, farsi sentire ed inondare le rete con le proprie opinioni che spesso e volentieri sono ignorate per seguire la voce anti juve.
In questi giorni abbiamo letto di tutto, pure chi dice che: "chi non dice che era rigore su Freuler è orbo!". Insomma, una visione molto particolare della realtà e purtroppo anche se non siamo orbi dobbiamo accettare questa visione, o meglio potremmo vedere il rigore di Freuler se fosse stato dato anche il fallo su Kolo Muani in area e l'espulsione di Mirando, ma non essendoci stato questo, siamo allora, orbi...
Soprassedendo, la Juventus sabato dovrà veramente fare fronte comune ed una grande partita, il tam tam mediatico sembra aver preparato il campo per una partita in cui i bianconeri dovranno pagare dazio, quando non è e non può essere così.
La Juventus in questa stagione non ha goduto di nessuno e ripetiamo, nessun evento favorevole di natura arbitrale, anzi, ha avuto almeno tre-quattro casi di penalizzazioni ed oggi, prima di una partita decisiva, che è decisiva, checcè ne dica Tudor, ci dobbiamo beccare le prediche degli anti.bianconeri.
Tutti hanno visto la stagione della Juventus, massacrata dagli infortuni, hanno, però anche visto la pochezza della squadra nei momenti decisivi della stagione ma nessun episodio favorevole arbitrale, quello no e non accettiamo di sentire certe cose.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA