RECUPERARE PER FARE L'IMPRESA

La Juventus per la partita con la Lazio dovrà recuperare assolutamente tutte le forze possibili ed immaginabili. La gara contro i biancocelesti è di un’importanza totale e assoluta per la stagione bianconera perché la mancata qualificazione in Champions costringerebbe la proprietà ad altri investimenti sul mercato e soprattutto a mettere nuove risorse finanziarie.
Serve quindi, servirà quindi una grande partita nella sfida contro i biancocelesti di sabato, una partita che è da dentro o fuori, perché risultati delle altre alla mano, non sarà sufficiente per la Juventus un pareggio, come non sarà sufficiente per la Lazio un pareggio, almeno così sembra.
Vedendo il calendario della Roma ed il fatto che gioca successivamente alla gara della Juventus, per i giallorossi non sarà difficile ottenere una vittoria e per questo la Juventus è costretta e sarà costretta a fare il massimo contro i biancoazzurri.
Ci vorrà, quindi, una grande partita contro la formazione di Baroni e bisognerà provare ad ottenere la vittoria, cosa assolutamente non semplice, visto che fuori casa la Juventus non ottiene un grande rendimento.
La Lazio in casa ha ottenuto 29 punti, contro i 34 in trasferta, la Juventus in trasferta 26 contro i 37 in casa. Gara quindi, che potrebbe sembrare anche da pareggio, che però non servirebbe a nessuno se non alla Roma ed al Bologna.
La speranza è quella di recuperare qualche giocatore, anche se le probabilità di riavere alcuni elementi come Koopmeiners e come Gatti non sono altissime mentre Vlahović dovrebbe farcela.
Sarà una partita da dentro o fuori sabato, capiremo cosa potrà fare la Juventus dopo questa sfida.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA