Ore di apprensione per Daniel Osvaldo: l'ex Juve ricoverato in terapia intensiva

Ore di apprensione per Daniel Osvaldo: l'ex Juve ricoverato in terapia intensivaTuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 09:45Altre notizie
di Giuseppe Giannone
Sono ore di apprensione per Daniel Osvaldo: l'ex attaccante italo-argentino di Juventus, Inter e Roma è ricoverato in terapia intensiva.

Sono ore di apprensione per Daniel Osvaldo: l'ex attaccante italo-argentino di Juventus, Inter e Roma è ricoverato in terapia intensiva per un ictus pleurico del polmone destro, per il quale è stato già operato.

Operazione al polmone per Osvaldo: l'ex Juve salvato dalla sorella

Osvaldo, stando a quanto riportato dal quotidiano argentino "Olè", si trova ricoverato all'ospedale di Lvallol, in zona Buenos Aires, dove è stato portato dalla sorella, che gli ha di fatto salvato la vita, nella tarda serata di giovedi scorso. Le condizioni dell'ex attaccante della Juve saranno adesso monitorate costantemente dai medici, con la speranza che il peggio sia ormai passato.