Fiorentina, Palladino: "Il rinnovo una sorpresa anche per me, me l'ha comunicato Commisso mezz'ora fa"

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, introduce la partita di domani contro il Real Betis, ritorno delle semifinali di Conference League dopo il 2-1 in favore degli spagnoli maturato all'andata. Ecco le parole in conferenza stampa:
La Fiorentina ha esteso il suo contratto fino al 2027. Come valuta questa mossa, alla vigilia di una partita così importante? Per lei sarà la più importante in carriera?
"E' stata una sorpresa anche per me, me l'ha comunicato il presidente Commisso mezz'ora fa ed è stato bello e piacevole, motivo di orgoglio e grande fiducia dimostrata da lui e dalla famiglia. Ringrazio anche i direttori Ferrari, Pradè e Goretti, abbiamo fatto un percorso insieme a loro e sento la stima della società con questo rinnovo. Io e il mio staff abbiamo una responsabilità in più che ci stimola a portare la Fiorentina più in alto possibile, già da domani. Sarà difficile ma proveremo con tutte le nostre forze ed energie a prendere la finale, dando tutto dall'inizio alla fine".