Impallomeni: "A Bologna si è vista la vera mano di Spalletti. Ora fondamentale la Roma"
La vittoria della Juventus al Dall’Ara contro il Bologna, firmata dal gol decisivo di Cabal, potrebbe rappresentare un punto di svolta nella stagione bianconera. Non solo per il peso dei tre punti, ma soprattutto per la qualità della prestazione offerta dalla squadra di Luciano Spalletti, apparsa finalmente convincente sotto diversi aspetti.
A sottolinearlo è Stefano Impallomeni, intervenuto su TMW Radio, che ha evidenziato il cambio di passo visto a Bologna: “Lo avevamo già detto dopo la partita di Bodø, e credo che ora ci siamo davvero. Per la prima volta si è vista in modo chiaro la mano del tecnico”. Secondo il giornalista, la Juventus ha mostrato segnali nuovi rispetto alle ultime uscite: “È stata una Juve diversa da quelle dell’ultimo periodo. Spalletti è tornato a graffiare”.
Impallomeni elogia soprattutto la gestione della gara: “Ha letto bene la partita, l’ha preparata nel modo giusto. È chiaro che c’è ancora da migliorare, ma ieri si è visto un passo avanti importante, forse il più significativo da inizio stagione”.
Il successo contro il Bologna assume ancora più valore in prospettiva: “Battere il Bologna oggi non è affatto scontato, quindi vanno fatti i complimenti sia a Spalletti che alla Juventus”. Ora però arriva un banco di prova decisivo: “Adesso c’è la Roma. Sarà una sfida fondamentale per capire se questa crescita può diventare continuità”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
