MANDZUKIC PIU' CHE UN'IDEA MA ...

Mario Mandzukic è stato a lungo accostato alla Juventus. L'attaccante croato piace alla dirigenza bianconera e piace purte ad Antonio Conte che ne ha "assaggiato" le doti l'anno scorso quando Madzukic lottà come un leone contro i bianconeri.
La stagione del crosato quest'anno è stata molto positiva, 30 gare e 18 reti in Bundesliga, 3 reti in Champions in 10 presenze e poi 4 gol in coppa di Germania e 2 in nazionale,in stagione 27 reti, addirittura 2 più di gonzalo Higuain. Non solo gol ma anche 11 assist.
COSTO - il giocatore ha una valutazione di venti milioni circa e il croato vorrebbe partire perchè al Bayern sarà chiuso dall'arrivo del polacco Lewandowski. Il suo entourage sta cercando una collocazione che possa garantirgli una maglia da titolare.
CONCORRENZA - sul giocatore ci sono le migliori squadre d'Europa. Il Chelsea ha fatto un sondaggio, lo stesso il Bayern Monaco e pure i bianconeri hanno avuto qualche contatto con il manager.
DIFFICOLTA' - La difficoltà principale dell'operazione, oltre all'esborso sui venti milioni è data dal fatto che la Juventus in rosa ha già un giocatore come Mandzukic che corrisponede a Fernando Llorente. Quindi, ad oggi, l'operazione non è vicina alla conclusione. Qualora i bianconeri, decidessero in futuro di considerare qualche offerta per lo spagnolo, allora potrebbero pensare alla candidatura del croato.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato