live

TJ - HIGUAIN: "La partita si vince con il gruppo. Contro l'Inter vogliamo i tre punti che sarebbero fondamentali per la lotta scudetto"

07.12.2017 15:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - HIGUAIN: "La partita si vince con il gruppo. Contro l'Inter vogliamo i tre punti che sarebbero fondamentali per la lotta scudetto"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco  l'intervista riportata da TuttoJuve.com:

"L'Inter? È un avversario ostico, duro, con un grande allenatore che lo sta dimostrando. Sarà una battaglia e speriamo di prendere il primato e poi aspettare il risultato del Napoli. Speriamo di fare una grandissima partita e portare a casa questi tre punti fondamentali per la lotta scudetto. La vittoria contro il Napoli? Siamo risusciti a non subire gol che contro il Napoli al San Paolo è praticamente impossibile quindi abbiamo fatto una grande partita. I tifosi del Napoli? Io non cambierò mai idea su quei a tre anni di Napoli, i tifosi del Napoli sono stati fantastici. Poi ognuno è libero di esprimere come vuole il proprio dissenso. Pensi che un giorno il rapporto possa tornare normale? Questa è una domanda che devi porre ai tifosi del Napoli. La Champions? Chiunque sarà il nostro avversario non ha importanza perché in Champions bisogna affrontare tutti gli avversari. C'è convinzione di poter far bene anche quest'anno. Le parole di Messi? Con Lionel abbiamo sempre avuto un buon rapporto, al di là del giocatore straordinario che è, quello non lo scopro io. Al di là di questo abbiamo avuto un buon rapporto e rispetto. Io ho grande ammirazione per lui e le sue parole mi riempiono di felicità. Un giocatore come lui che mi vuole chiamare in nazionale mi dà solo gioia e alla fine il lavoro viene riconosciuto e chi meglio di lui che come calciatore a livello mondiale è il migliore e sentire queste parole nei miei confronti mi possono solo dare soddisfazione". 

Tornadno invece all'Inter ci sono in campo anche due grandissimi attaccanti argentini: uno sei tu l'altro è Icardi e siete sicuramente i più in forma di questa stagione, che tipo di sfida ti aspetti fra te e lui?

"Una sfida dura, ma non è solo tra due giocatori, ne giocano 22 più quelli che entrano dalla panchina, quindi la partita si vince con il gruppo".