L'AVVICINAMENTO E LO SGARBO INTER!

21.07.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'AVVICINAMENTO E LO SGARBO INTER!
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus ha un obiettivo nella mente: Manuel Locatelli, il giocatore del Sassuolo rimane il primo obiettivo per il centrocampo. I bianconeri hanno scelto da tempo il rinforzo, o forse sarebbe meglio dire, uno dei rinforzi per il centrocampo.

La trattativa sta continuando con i classici alti e bassi delle trattative di mercato, con inserimenti finalizzati a far alzare il prezzo ed a fare il gioco del Sassuolo, a cui la Juventus non deve credere.

La situazione la conosciamo, i bianconeri valutano il giocatore al massimo 35 milioni con contropartite comprese, il Sassuolo vorrebbe 40 milioni di euro cash, quindi c'è una distanza sulla carta di 5 milioni, colmabile, ma in pratica di 10 considerando le contropartite, molto meno facile da colmare. Possibile, però che entrambe le squadre si muovano dalle loro posizioni, considerando eventuali situazioni come il pagamento pluriennale ed eventuali prestiti con obbligo di riscatto che potrebbero cambiare le condizioni.

LO SGARBO - la Juventus deve stare attenta, ci sono state delle intromissioni, non fa paura l'Arsenal che Locatelli  non considera, ma Beppe Marotta avrebbe tentato nei giorni scorsi un inserimento che sa di tentativo di disturbo per far lievitare il prezzo.

RAVVICINAMENTO ED EFFETTO DRAGUSIN - in ogni caso la Juventus non deve e non può perdere tempo, deve muoversi e soprattutto deve trovare una soluzione e individuare la contropartita giusta che sarebbe Radu Dragusin. Il Sassuolo sembra aver aperto al giocatore, come lo stesso difensore che accetterebbe i neroverdi. La Juventus lo valuta otto milioni, il Sassuolo cinque, si potrebbe trovare tutto a metà strada e rendere l'operazione Locatelli possibile.

La Juventus tenta di chiudere l'operazione, un avvicinamento c'è, la contropartita pure, ora bisogna concretizzare.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve