JUVE A 2000!

La Juventus va a duemila, questa l'indicazione che sembra arrivare per la gara con il Verona dove ci sarà un attacco guidato presumibilmente da Dusan Vlahovic e Moise Kean con Arek Milik e Angel Di Maria che dovrebbero partire dalla panchina.
Allegri, quindi punterà forte sui due giovani attaccanti che vivono, comunque, un buon momento. Per Vlahovic, reduce dai tre gol con la maglia della nazionale serba, la grande voglia di continuare in questo momento positivo anche con la maglia della Juventus, cercando di tornare al gol allo Stadium, dopo l'errore dal dischetto e la sfortunata prestazione contro la Sampdoria.
Per Kean, invece, dopo l'espulsione con la Roma, è arrivata la prestazione tutto sommato positiva contro il Friburgo, ma per l'attaccante di scuola juve c'è la necessità di confermarsi in questo tour de force di aprile che lo potrà vedere protagonista come del resto molti dei suoi compagni, vista la necessità della Juventus di ruotare diversi degli uomini a disposizione.
La carica dei duemila di casa Juve, però, non si ferma a Vlahovic e Moise Kean e comprende anche altri giocatori, a partire dal centrocampo dove Fabio Miretti e Nicolò Fagioli dovrebbero partire dall'inizio con l'altro giovane, Barrenechea, pronto al cambio ed in ballottaggio con Miretti.
La carica di entusiasmo giovanile, poi, potrebbe comprendere anche Soulè, che ieri Allegri ha citato come possibile sorpresa a centrocampo ed Iling Junior, candidato, partita permettendo a dar fiato a Filip Kostic per qualche minuto del match.
In ogni caso la Juventus si prepara alla sfida con gli scaligeri puntando sulla forza dei propri giovani e sperando che possano essere decisivi per provare ad avvicinare la formazione bianconera al quarto posto.