CAROBBIO? SENTITE COSA DICEVA DOPO LA PARTITA DI BERGAMO...

30.05.2012 11:20 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Fonte: Ricerca di MP
CAROBBIO? SENTITE COSA DICEVA DOPO LA PARTITA DI BERGAMO...
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

La nostra redazione sta indagando sul passato del grande accusatore di Conte, quel Filippo Carobbio che a molti tifosi bianconeri non sta "simpaticissimo", anzi. Sentite cosa diceva lo scorso anno, proprio dopo la partita con l'Albino Leffe. Particolarmente interessante il pezzo sulla partita e le sue dichiarazioni. Oggi, alla luce delle sue accuse, queste parole assumono ancora più significato...

Di seguito l'intervista completa.

Carobbio: "È sempre bello tornare a Bergamo, è casa, ed è sempre una soddisfazione"

Un tuo ritorno all'AlbinoLeffe è impossibile?
Carobbio:"Non lo so, ma nel calcio non si può mai dire mai. Sono già tornato una volta, ma ora come ora è impossibile..."

Come l'hai vissuto?
Carobbio:"Per noi era una partita che contava poco, per loro molto e ci hanno messo tutto. Noi forse siamo ancora con la testa ai festeggiamenti"

Il futuro di Carobbio?
Carobbio:"Questo non lo so, mi piacerebbe giocare in A, ma il mercato chiuderà il 31 agosto..."

Come vedi i playout dell'AlbinoLeffe?
Carobbio:"L'AlbinoLeffe è nel mio cuore, ma dall'altra parte c'è Mindo Madonna. In ogni caso mi dispiacerà per qualcuno, ma l'AlbinoLeffe è sempre nel mio cuore".

Dalle sue parole si evince sicuramente un rapporto particolare con l'Albino Leffe, no comment sulle parole sul suo futuro...

Il lettore si faccia la sua idea, la nostra l'abbiamo ben chiara in mente.

Non ci fermiamo qui ma dall'Eco di Bergamo riportiamo anche questo stralcio di articolo dicembre 2011, in cui si parla ancora di Carrobbio e una telefonata dell'anno prima.

Sono ben 25 i messaggi telefonici che si scambiano Filippo Carobbio - il centrocampista bergamasco attualmente in forza allo Spezia - e Gegic il 23 maggio, proprio il giorno della partita allo Zecchini tra il Grosseto (in cui Carrobbio militava all'epoca) e la Reggina. Sono alcuni dei particolari che emergono dalla ricostruzione scritta nell'ordinanza di custodia cautelare che ha portato all'arresto di 17 persone nel nuovo filo d'inchiesta della procura di Cremona sul calcio scommesse. Alle 15,29, durante l'intervallo, Vinko Saka, quello che aveva colloqui con Tan Seet Eng - il factotum dell'operazione - si scambiava messaggi con Carobbio, il quale conferma: «Tutto sta andando bene». Attorno alle 18,40 Carobbio, nei pressi dell'Hotel Granduca di Grosseto, parla con Gegic e Ribic lamentandosi della «situazione sfortunata. Stava andando tutto bene e già avevamo fatto un miracolo, in quanto la Reggina non superava metà campo. Purtroppo quel negro (Joelson) non ha tirato il rigore, che avrebbe dovuto sbagliare».

La procura crede a una persona del genere....possiamo dubitare di lui?

CLICCATE MI PIACE PER DIFFONDERE SU INTERNET QUESTI ARTICOLI E SCRIVETECI LA VOSTRA OPINIONE SU CAROBBIO