ESCLUSIVA TJ - Ag. Ekdal: "Al Cagliari è felice ma la Juve è sempre la Juve..."

In esclusiva per TuttoJuve.com parla Martin Kettle, procuratore di Albin Ekdal, centrocampista svedese del Cagliari, in comproprietà con la Juventus. L'agente ci aggiorna sulla posizione attuale del suo assistito.
Martin Kettle, Albin Ekdal è ancora per metà della Juventus. Ci sono possibilità di vederlo di nuovo bianconero?
“Credo sia ancora presto per discuterne e soprattutto dipende dalla volontà delle due Società. I dirigenti di Cagliari e Juventus si dovranno parlare e prendere una decisione a riguardo, ma al momento tutto è fermo”.
Qual è la volontà del giocatore?
“Il ragazzo sta benissimo a Cagliari, ed è felice della scelta fatta in estate. Però la Juve è sempre la Juve e non si potrebbe certo tirare indietro se i bianconeri decidessero di acquistare il restante 50% del cartellino”.
Ultimamente il ragazzo non ha troppe possibilità per mettersi in mostra. Ballardini spesso l’ha lanciato a partita in corso
“Non credo ci siano problemi, l’ho visto contro il Milan a fine gennaio ed era titolare, poi le ragioni per il quale nelle ultime giornate sia partito dalla panchina non le conosco. Di certo posso assicurare che non ci sono problemi, Albin è felice a Cagliari”.
La Juventus l’ha preso giovanissimo e per farlo maturare l’ha mandato a Siena, Bologna e Cagliari. Pensa che la Sardegna sia la tappa finale per prendere una decisione definitiva o c’è il rischio di vederlo girato altrove?
“Chiedermi questo ora è come chiedere che tempo fa fra 2 mesi. Non sappiamo ancora quali opportunità si creeranno, in ogni caso Albin è un professionista e valuterà cosa sarà meglio per lui”.