IERVOLINO a Dazn: "Vogliamo fare una grande partita, Juventus grandissima squadra"

07.02.2023 20:18 di  Martino Cozzi   vedi letture
IERVOLINO a Dazn: "Vogliamo fare una grande partita, Juventus grandissima squadra"
TuttoJuve.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a Dazn poco prima del calcio d'inizio della gara tra Salernitana e Juventus. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com

Incomincia a rivedere la squadra rivista a sprazzi quest'anno?
"Abbiamo avuto un buon inizio di stagione, poi qualche infortunio. A gennaio ci siamo rinforzati resettando un po' tutto: dal modulo all'intensità con cui dovevamo approcciare la partita. Stasera speriamo di fare bene come con il Lecce, anche se sappiamo di avere di fronte una grande squadra". 

All'andata avete dimostrato di sapervela giocare con consapevolezza...
"L'episodio finale ha macchiato una partita meravigliosa. Ci auguriamo che stasera possano fiocare tanti gol e vedere un grande spettacolo. I ragazzi sono in forma e ieri ho parlato con Nicola. Ce la metteremo tutta per fare una partita degna dello spettacolo dell'andata". 

Il giallo Verdi sul mancato trasferimento.
"Stimiamo tantissimo il giocatore. Siamo pariti in ritardo con lo scambio dei documenti e c'è anche stato un blocco nel pomeriggio. I documenti sono arrivati in ritardo e mi dispiace. Verdi troverà spazio nel Verona. Andiamo avanti così, la squadra è forte e pensiamo solo al campionato".