TASTIERA VELENOSA - JUVE, VOLEVANO E VOGLIONO CHE CON L’HELLAS FOSSE SFIDA SALVEZZA, MA…

03.04.2023 13:32 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA  VELENOSA  - JUVE, VOLEVANO E VOGLIONO CHE CON L’HELLAS FOSSE SFIDA SALVEZZA, MA…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sta giocando più partite. Quella sul campo che la vede seconda con una buona stagione che poteva anche essere diversa con i punti "rubati" con la Salernitana e senza il colpo psicologico della penalizzazione con Atalanta e Monza e quella dei tribunali che le hanno tolto quindici punti e portata in zona bassa.

La Juventus ha saputo riprendersi ed ora è ai margini della zona Champions, ma la vorrebbero in zona retrocessione. Eh si, perché c'è qualcuno che non solo non è sazio della folle penalizzazione per le plusvalenze, vorrebbe la mannaia anche per la questione stipendi ed in questo caso sarebbero altri 20-25 punti, secondo loro, senza una logica.

ZONA RETROCESSIONE - in pratica questi signori volevano che Juventus-Verona non valesse per la lotta Champions, ma retrocessione, una sfida che secondo loro per i bianconeri poteva vedere Juventus e Verona. I bianconeri anche questa volta li hanno smentiti, vincendo sono andati a 44 punti che con la penalizzazione che si potrebbero inventare vuol dire 19, esattamente come il Verona e con gli scontri diretti a favore. Insomma, anche in questa occasione la Juventus li ha battuti. 

Eh si, perché di questa forma di giustizia, non ci fidiamo, non sappiamo che succederà il 19 aprile. La giustizia vorrebbe dire ridare i 19 punti, ma non sarà, comunque, giustizia, perche questa penalizzazione ha falsato diverse partite della Juventus, penalizzandola. 

Quello che possiamo dire e' che la Juventus non deve fidarsi di questa giustizia e pensare solo e soltanto a vincere, a partire dalla sfida con l'Inter di martedi per andare in finale e poi con la Lazio per portarsi più vicini ai biancoazzurri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve