Fantaconsigli 13° giornata

Finalmente ritorna il Campionato, e con esso anche il Fantacalcio.
Già deciso l'undici da schierare? Da oggi (ri)parte la rubrica settimanale di tuttojuve.com con i fantaconsigli.
Hellas Verona - Chievo Verona
Si sa i derby sono partite a se, inutile guardare la Classifica. I ragazzi di Mandorlini hanno ruolino di marcia strepitoso in casa, in trasferta invece lasciano molto a desiderare. Prima panchina, di questa stagione, per Corini chiamato subito ad invertire il trend negativo.
Nell' Hellas sarà decisiva la rapidità di Iturbe ed il cinismo del sempreverde Toni, non schierate Halfredsson ed Agostini, nel Chievo invece puntiamo tutto su Thereau e Rigoni, rimandati Hetemaj e Radovanovic.
Milan - Genoa
Kakà non deluderà, per Balotelli è l'ultima chiamata, schierate entrambi, non date fiducia ad Emanuelson e all'ex Birsa. Gilardino vuole il gol dell'ex, positiva sarà anche la prova di Fetfatzidis, diffidate da Cofie e Antonelli.
Napoli - Parma
La certezza si chiama Josè Maria Callejon , bene anche Behrami, evitate di schierare Armero ed il rientrante Britos. Parolo e Biabiany daranno filo da torcere a Reina, fuori l'ex Gargano e Marchionni.
Livorno - Juventus
Orfani di Paulinho, puntate su Siligardi ed Emerson, lascerei fuori Rinaudo e Luci. Con quale coraggio non schierare Pogba? Insieme al francese, schierate Quagliarella, o in alternativa Tevez, rimandati Padoin e Marchisio.
Sampdoria - Lazio
Prima panhina per Mihajlovic proprio contro la sua ex squadra. Bene De Silvestri e Gabbiadini, meno Kristicic e Soriano. Se viene schierato da Petkovic fate lo stesso anche voi con Lulic, insieme a lui Candreva, out Hernanes e Perea.
Sassuolo - Atalanta
Domenico Berardi e Kurtic le frecce da scoccare, fuori Missiroli e Schelotto. Torna "El Tanque" Denis, insieme a lui schierate Cigarini, diffidate da Brivio e Carmona.
Torino - Catania
Impossibile fare a meno di Alessio Cerci, sfruttate il buon periodo di Immobile, out El Kaddouri e Vives. Lucas Castro e Keko, sono loro gli uomini più pericolosi, fuori Maxi Lopez e Rolin.
Udinese - Fiorentina
Il digiuno di Di Natale terminerà, bene anche Pereyra, turno di riposo per Gabriel Silva e Muriel. Puntate tutto su Cuadrado e Joaquin, male Pizzarro e Tomovic.
Bologna - Inter
Le speranze sono tutte riposte nel sinistro di Alino Diamanti e in Konè, male Cristaldo e Khrin. Dentro Palacio e Nagatomo, out Guarin e Juan Jesus.
Roma - Cagliari
Pjanic e Florenzi faranno di tutto per ritrovare la vittoria, meno bene Strootman e Castan.
Nel Cagliari Ibarbo sarà il migliore, buona anche la prestazione di Conti, turno di riposo per Sau e Cossu.
Portieri consigliati: Buffon, Handanovic, Marchetti, Abbiati, Rafael.
Portieri sconsigliati: Brkic, Avramov, Puggioni, Curci, Da Costa.